iPiccy

iPiccy Beta

Ritocca immagini e aggiungi effetti direttamente dal browser

iPiccy è un editor di fotografia completo, dotato di numerosi filtri e di strumenti di ritocco fotografico che ti permettono di agire in libertà Visualizza descrizione completa

PRO

  • Quattro moduli di edizione
  • Molte opzioni di caricamente dell'immagine
  • Lavora con layer
  • Quattro modi di salvataggio

CONTRO

  • Alcuni effetti tardano ad applicarsi
  • Non paragonabile a un software professionale

Molto buono
8

iPiccy è un editor di fotografia completo, dotato di numerosi filtri e di strumenti di ritocco fotografico che ti permettono di agire in libertà

Hai bisogno di ritoccare foto o immagini ma non vuoi scaricare software come Photoshop o GIMP? iPiccy è la soluzione, un editor efficace e con numerosi tool che si riveleranno adatti alla maggior parte delle tue esigenze.

In iPiccy puoi caricare l'immagine da editare dal computer, da una URL, dalla webcam, da Facebook o disegnare da zero.

Una volta eseguito l'upload, su iPiccy trovi di fronte a te quattro pannelli: per editare, aggiungere effetti, ritoccare l'immagine, sovrapporre del testo e per disegnarci sopra. Tutte le funzioni applicabili sono piuttosto semplici, ma quelle più comuni e importanti sono presenti.

I risultati delle tue azioni sono visibili in tempo reale. E, anche se iPiccy non regge il confronto con software professionali, permette comunque di eseguire operazioni più avanzate come lavorare per layer.

iPiccy

Vai al sito

iPiccy Beta

— Opinioni utenti — su iPiccy

  • Grace2512

    di Grace2512

    "Non mi fa salvare le foto"

    Perchè quando vado per salvare la foto modificata si chiude la pagina web dicendomi che c'è un errore nella pagina, cerc... Altri.

    commentato il 1 luglio 2012